giovedì 10 maggio 2012

ADDIO ALLA CASA DELLE LIBERTA’! NON NE SENTIREMO LA MANCANZA, CREDETECI



Dopo i risultati delle ultime amministrative 2012 in Italia nella nostra regione, ecco dissolversi la magica Casa delle Libertà.

Un esempio su tutti? Prendiamone uno bello tosto! 
Gorizia, dove ha prevalso il candidato sindaco Ettore Romoli, a cui facciamo i nostri complimenti per aver avuto un successo squisitamente personale. Se analizziamo i voti della Caaasa (per dirla alla GF) delle Libertà, alias il Popolo della Libertà, alias Forza Italia……parliamo sempre della stessa minestra ma con nomi diversi che fa più comunicate chic …..ci accorgiamo che nel 2007 Forza Italia e Alleanza Nazionale avevano totalizzato 7462 voti. Guardiamo adesso quanti voti ha totalizzato il PdL nel 2012……..ne ha presi 3893……..complimenti………in 5 anni il PdL ha letteralmente dimezzato il proprio consenso. Chapeaux!

Ci vengono in mente altri splendidi esempi, come le ultime comunali del 2011 a Trieste dover evidentemente i guru della comunicazione pidiellina avevano riempito la città di manifesti criptici (23 a 2 non lo potremmo mai scordare, grazie di esistere). 
Qualcosa è cambiato dal 2011? macchè, tutti confermati a Trieste, un tanto per premiare lo scatafascio combinato per far perdere Antonione ad ogni costo.

Le luci vanno giù adesso, e non si scherza più…..Adieu Libertyhouse!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento